L'episodio che ha toccato i cuori di ogni genitore, in particolare il cuore di Danny "Danno" Williams (aka Scott Caan), è stato ispirato ad una storia veramente accaduta.
Infatti alle Hawaii nell'estate del lontano 1985 è scomparsa una bambina di 6 anni "Maile", e proprio in onore di questa bambina gli sceneggiatori della serie hanno voluto costruire quest'episodio.
Ecco a voi uno sneak peek dell'episodio ed un'intervista al padre di Maile che ha creato una sorta di squadra "Maile Alert" che aiuta la polizia nelle ricerche.
Traduzione:
Steve: Loid Grimes, hai una lista bella lunga... corruzione di minore, possesso di arma da fuoco, rapimento e omicidio.
Sospettato: non ho idea di cosa tu stia parlando
Danny: dov'è Ellen Bishop?
Sospettato: state parlando di quella bambina che è stata rapita e che è su tutti i notiziari? Perchè pensate che io abbia qualcosa a che fare con lei?
Steve: perchè il giorno in cui è stata rapita tu sei stato visto in un furgone rubato a due isolati da casa sua.
Sospettato: non ho nient'altro da dirvi ragazzi.
Danny: stammi a sentire, l'unico motivo per cui sei ancora vivo è perchè sai dove si trova quella ragazzina... dimmi dov'è adesso?
Steve: Danny fatti da parte
Sospettato: siete fuori di testa (urlando).
In questo video i genitori della piccola, rapita nel lontano 1985 durante una festa a casa loro, ci raccontano di quanto fosse importante per loro la figlia.
In seguito alla scomparsa della bambina il padre ha deciso di creare una squadra di ricerca per aiutare la polizia; questa squadra prende il nome di "Malie Alert", ed uscirà nell'episodio proprio per aiutare Steve e Danny nelle ricerche della piccola Ellen.
Home / Curiosità /
Hawaii Five-0 /
Promo e Sneak Peek /
Season 3 /
Serie TV
/ HAWAII FIVE-0: Sneak Peek dell'episodio 3x22 "Ho'opio"
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento