Quando abbiamo parlato con Joseph Morgan del pilot di The Originals, l’attore con i canini che nella serie interpreta Klaus Mikaelson, non ha mai smesso di elogiare il suo vecchio amico e compagno di cast, Charles Michael Davis. Ha descritto Charles come “magnifico” e “totalmente grandioso” nella parte di Marcel. Ha anche scherzato sul fatto che Charles è così “esuberante” nel proprio ruolo che lo show dovrebbe essere incentrato solo su di lui.
Beh.. siamo finalmente riusciti ad incontrare l’affascinante Davis e abbiamo scoperto che Joseph non scherzava affatto. Charles non è solo un artista pieno di talento, ma è anche carino ed eloquente. E il suo sorriso è così radioso e genuino dal vivo, che un bagliore può mandare via i Dissennatori più rapidamente di un Patronus!
Conoscete meglio l’attore tramite quest'intervista con lui alla presentazione del palinsesto 2013 di The CW, agli Upfronts di New York.
Alloy Entertainment: Quale è stata la tua prima reazione, sapendo che The Originals era rientrato nel palinsesto autunnale di CW 2013?
Charles Michael Davis: Sin dall'inizio ero abbastanza certo che The Originals sarebbe stato scelto, perché io seguo The Vampire Diaries e penso che sia uno show davvero fantastico – ma di certo non si poteva festeggiare prima di ricevere la conferma. Però siamo stati scelti tra le nuove serie il giorno dopo che il pilot è andato in onda, quindi sono stato molto contento. Girare il pilot, vederlo andare in onda e poi ricevere la conferma così presto? Ero super felice. Davvero.
Alloy Entertainment: Hai fatto qualcosa di particolare per celebrare? Abbiamo visto che tu e Leah Pipes avete twittato di esservi presi un frappè.
Charles Michael Davis: Sì! In verità è andata proprio così. Abbiamo preso un frappè al cioccolato e burro d’arachidi. Senza latte. Era buonissimo. I miei sogni sono diventati realtà. Ed eccomi qui! (Ride)
Alloy Entertainment: Sapremo un po’ del passato di Marcel?
Charles Michael Davis: Vedrete sicuramente di più su come sia arrivato a questo punto nella propria vita. Era un topo di strada, arrivato dal nulla, ma è stato astuto. Perciò penso che scopriremo direttamente dalla fonte quale è stata l'esperienza di Marcel – di crescere sulle strade di New Orleans e poi compiere una svolta; diventare sicuro di sé e passare dalla vita di Aladdin al ruolo di leader.
Alloy Entertainment: Qual è il tuo trucco per essere così sicuro di te nei panni di Marcel?
Charles Michael Davis: Guardo molti video di Ray Lewis. Quel suo fare da spavaldo è così intenso ed incredibile, e io, essendo un ex atleta – riesco ad identificarmi. Questo mi entusiasma. Mi colpisco sul petto. Salto. Grido. (Ride)
Alloy Entertainment: Quale è il tuo più grande augurio per The Originals?
Charles Michael Davis: Spero che Kol ritorni in vita. È un personaggio veramente interessante e penso che lì ci sarebbero molte storie da esplorare.
Home / News e Spoilers /
Season 1 /
Serie TV /
The Originals
/ THE ORIGINALS - Charles Michael Davis parla della serie e del passato di Marcel
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento