THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Julie Plec

Ecco un articolo di Wetpaint che tratta della showrunner di The Vampire Diaries, Julie Plec, che si trovava all'ATX Television Festival, e ha risposto ad alcune domande.

Social media, spoiler e notizie su The Vampire Diaries - che altro può chiedere una ragazza? Questi argomenti sono stati sulle bocche di tutti all'ATX Television Festival di Austin quest'anno! La produttrice Julie Plec e Arielle Kebbel si sono unite ai fans per una proiezione speciale ed una sessione di domande e risposte all'Alamo Drafthouse Cinema e Wetpaint ha avuto la fortuna di avere l'evento a portata di mano!

Viviamo in un'età dove i Social Media regnano. Molti di noi guardano le serie sui loro portatili, l'ideale per condividere le reazioni in tempo reale con altri fans. Ciò permette anche ad attori, scrittori e produttori dietro le quinte di avere una possibilità di adattarsi per l'audience e relazionarsi a loro come mai prima d'ora, il che, ha detto la Plec quando le hanno chiesto di Twitter, ha dei lati buoni ma anche alcuni non tanto belli.


"Sarò onesta," ha detto Julie Plec, "è davvero difficile per una scrittrice che è attivamente impegnata nei social media, fare certe valutazioni. Da una parte, è come se tu fossi integrata in un gruppo. Oh, adorano questo, odiano questo, sono sorpresi e piangono nei momenti giusti. Vorresti saperlo che qualcosa è messo in moto."

Ma Julie sa che, quando si tratta di Social media, è difficile non essere bombardati dalle (talvolta) intense reazioni delle persone, che possono storcere la prospettiva dello scrittore se non sono diligenti. "D'altro canto, il numero di seguaci su Twitter è grande ... ma tu ottieni sempre i due estremi" ha detto Julie Plec.

Ci incolpi, Julie? No, non lo fa. Julie capisce che, quando si tratta del nostro show preferito, è difficile non essere così estremi.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: