Ian: gattino, vuoi uno spoiler? Grumpy Cat: NO! |
L'ultimo episodio di TVD è andato in onda circa un mese fa, ma comunque la depressione da pausa si sente, roba che neanche un bacio di Damon potrebbe guarire (tranne per qualche lettrice che è appena svenuta sbavando quando ho scritto bacio di Damon).
Ovviamente, siamo in cerca di qualche assaggio succulento della quinta stagione, ma è dura visto che non è stata completata nessuna sceneggiatura (scegliere se mettere gli eventi paesani nelle puntate pari o in quelle dispari o scegliere quando Caroline non dice seriously? è difficile!). Tuttavia, gli sceneggiatori sono tornati in azione, per cui abbiamo qualche informazione.
Il 3 Giugno scorso, la produttrice esecutiva Julie Plec ha confermato che, il giorno dopo, gli sceneggiatori si sarebbero rimessi all'opera, in particolar modo Caroline Dries e Brian Young (decidete voi se è una notizia buona o cattiva).
Per dare un'idea di come funziona la "writing room" di una serie TV a inizio stagione, eccovi una spiegazione fornita da CarterMatt.com...
"Una delle prime cose che gli sceneggiatori svolgono insieme è stabilire una storia principale per tutta la stagione (o comunque un arco narrativo di 10-13 episodi), e poi capire dove vanno posti i vari pezzi. Questa strategia è volta a far si che l'idea comune venga piazzata prima delle sceneggiature individuali - in modo da non aver bisogno di dover modificare il tutto dopo. Mentre specifiche persone potrebbero scrivere i primi soggetti, spesso riscrivono molte volte e parlano anche col network prima di andare in onda."
Ovviamente, la "writers room" di TVD è top secret, quindi non aspettatevi grossi spoiler subito.
Voi cosa vi aspettate da questa quinta stagione? Dite la vostra con un commento qui sotto, e continuate a seguirci per tutte le news sulla serie più vampiresca della CW, qui su Lost in a Flashforward!
0 commenti:
Posta un commento