THE VAMPIRE DIARIES - Stagione 5: Lexi sarà più presente?


Arielle Kebell sostiene che tutto è possibile a Mystic Falls, quando si tratta di ritorni. Arielle ammette di non avere nessuna idea su cosa c'è in serbo per il suo personaggio, per la quinta stagione, ma mai dire mai.
Arielle dice di amare il suo personaggio e lo stesso Julie, per cui stanno facendo il possibile per tenerlo in vita. La cosa eccitante di Lexi è che non si sa mai quando spunterà fuori, ma lo può farlo in qualsiasi momento. Arielle afferma che ha parlato con Julie per una sua possibile apparizione in The Orignals, ma i produttori stanno ancora pensando a come gestire il tutto.

Arielle ha presentato anche "The Vampire Diaries Rehash" e per la CW ha lavorato anche in 90210, Life Unexpected e ancora prima, quando il canale era ancora chiamato WB, l'abbiamo vista in Gilmore Girls.

Ora è anche la conduttrice di una reality chiamato "Perfect Score" che ha debuttato, sempre sulla CW, il 16 giugno. Arielle deve aiutare due amici a scegliere i loro partners ideali, in palio un premio da 50.000 $. Arielle, una volta sistematasi in questo nuovo ruolo, intende comunque continuare a recitare.

Arielle vuole impegnarsi a fare entrambe le cose, sta valutando varie cose e decidendo chi è e cosa vuole fare nella sua carriera. Molti ad Hollywood le hanno detto: "Non puoi fare così, crea confusione" e lei ha pensato:"Cosa diavolo significa?". Arielle sostiene che non è per niente confusionario e per lei ha assolutamente senso, quindi continuerà così e vedrà a cosa andrà in contro.





Fonte:Zap2it
Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: