THE WALKING DEAD - Miscellaneus di news II

Trullallero, trullallà, eccomi di nuovo qua!
Dio buono quanto mi piace esordire in rima, soprattutto sfruttando il meraviglioso e inflazionato 'Trullallero, trullallà'.
Come vi sentite zombietti miei? Io sono in fibrillazione e non sono sicura di essere pronta all'orda di piccole news che vi aspetta!
Partiamo subito forte, come solo noi di LOST IN A FLASHFORWARD sappiamo fare.
Playing Dead, una famosa webseries, ha deciso di dedicare una puntata speciale in onore dell'uscita del videogioco The Walking Dead: 400 giorni. Questo nuovo videogioco ci permetterà di giocare con 5 personaggi differenti le cui storie s'intrecciano e verterà sui primi 400 giorni, ovviamente, dall'inizio dell'Apocalisse Zombie!
Michael 'fucked' Rooker ci parla del 'Piccolo Merle' che non è nient'altro che il nostro meraviglioso, fantasmagorico, ingegnoserrimo, braccio meccanico. Michael ha detto due cose interessantissime. La prima è che il braccio meccanico gli ha causato un danno al nervo e quando gli è stato detto che Merle sarebbe stato ucciso era contento perchè non avrebbe dovuto più indossarlo. La seconda è comunque relativa alla notizia della sua morte. Il nostro Merluccio ha chiesto esplicitamente agli sceneggiatori di essere accoltellato ripetutamente. 'Merle è entrato come bastardo e doveva uscirne come tale'. Merle, ci mancherai!
Sarah Wayne Callies, la piattola Lori, ha detto, in una recente intervista, che la scelta degli sceneggiatori di rendere più umani film con i zombie. Secondo lei immettere il fattore umano in un telefilm su un apocalisse zombie l'ha reso di più presa sul pubblico. Sarah è prodiga di complimenti anche per Andrew Lincoln e per il suo accento 'Certe volte io e Jon Bernthal (Shane) pensavamo che il suo accento fosse migliore del nostro.'... Beccatevi questa inglesini di tutto il mondo!
Rumors messi in giro anche dal mio amore amoroso, Norman Reedus, dicono che la prima puntata della quarta stagione sarà intrisa di drama e che è qualcosa di eccezionale! Ma, ehi, se non vi fidate del meraviglioso esemplare di maschio precedentemente nominato, fidatevi di Greg 'Fuckin' Genius' Nicotero!!! Quest'uomo ci ha spoilerato più di quanto ci aspettassimo... Ci ha fatto sapere che la prima puntata, diretta proprio da lui, ci riserverà 'zombie, corpi mummificati, cuccioli (io non ho la forza fisica per sopportare dei cuccioli all'interno di questo telefilm... Non ce l'ho davvero!) e morsi...', cosa ci vorrà dire??? IO non riesco ad aspettare altri 4 mesi... Volate mesi miei, presto... Anche se questo significherà invecchiare di un anno più velocemente!
Altra news piuttosto scontata? La nostra serie del cuore ha ovviamente ricevuto un invito per partecipare alla SanDiego ComiCon, la convention a cui ognuno di noi telefilmaniaci vorrebbe partecipare almeno una volta nella vita. Rendiamo grazie agli organizzatori... Rendiamogli grazie!
Per ora è tutto, mie schifità, e che la putrefazione sia con voi!
Micaela!


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: