Sprazzi di notizie giungono dalle Americane sponde quindi voglio dirvele tuuuuutte in un colpo! Prendete fiato e leggete, miei diletti!
Nella foto sopra vediamo il nostro Carl che vuole 'darci un taglio'... Che sia un'esigenza di scena? E comunque, Norman... SMETTILA CON QUELLA PORNOLINGUA!!! Io c'ho una certa età!
Comunque iniziamo subito con un paio di notiziole sul mio dolce amore amoroso, duddudù daddadà.
Il nostro amato Norman ha comprato casa!!! Eeeh già miei cari. 3.8 milioni di dollari, sull'unghia! La magione si trova a Philly ed è enorme (e te credo, co' 'sto prezzo!!!)... Ovviamente è a prova di bambino proprio per il suo adorabilerrimo Mingus (tale padre, tale figlio... Verrà su un figo quel ragazzino!) e piena di luce!
Sempre Norman adoratello ha iniziato a scrivere un libro! I dettagli, purtroppo, sono ancora pochi pochi pochi, in pratica si sa solo che ha iniziato a scriverlo. Io, INUTILE DIRVELO, lo comprerò sicuramente!
Ora una chicca sul nostro Andrew. Lui stesso, durante un'intervista, ci ha confessato che era terrorizzato all'idea di intraprendere l'avventura con The Walking Dead. Ha detto 'Quando ho letto la sceneggiatura del pilot ho capito due cose. Avrei dovuto interpretare un ruolo iconico Americano e quindi mi aspettava un master per eliminare l'accento inglese. La seconda cosa è stata che lo show era perfetto per togliere qualsiasi goccia di umanità ad ogni personaggio. Nel pilot poi, sarei stato isolato per la maggior parte del tempo. Ero veramente terrorizzato da tutto questo.'... Povero il nostro Rick, anche lui è umano allora!
News sulla sesta puntata della quarta stagione, che tra l'altro si chiamerà Rise? Ci saranno alcuni ruoli ricorrenti ancora da trovare e saranno: Laura, un'ex infermiera; una ragazza madre; Don, un uomo tra i 50 e 70 anni che ha una nipote; Violet, una donna forte e molto divertente... Nuovi personaggi significa una cosa solamente... Nuovi morti!
Altra news fresca fresca... Hanno creato una versione Walking Dead-esca del Monopoly!!! Quanti di voi ne vorrebbero uno? Beh, se avete tanti soldini da spendere provate ad andare su www.comincshoplocator.com oppure andate su Amazon e compratelo!
Gli americani sono fuori con l'accuso e questo lo sapevamo un po' tutti, ma sapete cos'hanno fatto, oltre al suddetto Monopoly? Una cosa che io, nerd fin dentro al midollo, vorrei SICURAMENTE nel mio portafogli, anche solo per occupare spazio... Non avete nessuna idea? Ve lo dico allora... LA CARTA DI CREDITO DI THE WALKING DEAD!
Il motivo per tutto questo? Secondo il nostro signore e padrone 'un modo per i fan di comprendere The Walking Dead nella loro vita di tutti i giorni'.
Che bello essere nerd!
Buona serata mie meraviglie putrefatte!
Micaela.
3 commenti:
Meraviglia putrefatta♥ Mi fai spaccare troppo dalle risate come al tuo solito....e grazie x le news!! Come ti ho gia' detto mi sono innamorata di questo telefilm e...non vedo l'ora di vedere la questa season! :)
vale
*quarta season!
Grazie Vale! Per me è un piacere farti/vi ridere a crepapelle!!!
Non poteva essere altrimenti... TWD è come droga allo stato telefilmico e te lo dice una che di droghe (telefilmiche ovviamente) se ne intende!!!
Resta sintonizzata e presto avrai nuove succulente news dal mondo zombie xD
Posta un commento