ARROW - Un episodio musicale nella seconda stagione?


Quello di inserire "momenti musicali" in episodi di telefilm è ormai un'abitudine consolidata, ringraziando Glee. Puntate con interludi musicali (leggasi: i personaggi smettono di fare qualunque cosa stessero facendo, anche se si stavano sparando, ed iniziano a ballare e cantare) si sono viste anche in Fringe ed American Horror Story. Ma, stando a quanto detto da Stephen "Oliver Queen" Amell, potremmo averne uno anche nella prossima stagione di Arrow.

Un breve video Vine postato dall'interprete di Freccia Verde su Twitter con la frase ""Season 2. BIG TIME SPOILERS! #Arrow" ha fatto sorgere questa domanda. Nel video, viene mostrato l'attore chiedere "Quali sono i piani per la seconda stagione?", ed una scritta su una lavagnetta dice: "203. Oliver comincia a cantare una canzone!". Per tutta risposta, Stephen mostra per la prima volta un'espressione da quando è attore: l'emozione scatenante è l'orrore!
Vuol questo forse dire che, mentre combatte il supercriminale di turno, il crociato incappucciato lascerà l'arco e sfiderà, in un ballo all'ultima goccia di sudore, il suo avversario? O forse Amell si sta divertendo un po' troppo con Vine?
La cosa è comunque inverosimile. D'altronde, di cosa potrebbe cantare Oliver Queen? Della freccia di Cupido?


Take a look at my girlfriend, she's the only one I've got... 
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: