ONCE UPON A TIME - Spoiler freschi dal Comic Con!

I fortunatissimi giornalisti americani sono al Comic Con di San Diego. E noi dobbiamo accontentarci delle succose informazioni da loro trasmesse. Ecco tutti i dettagli sul panel di Once Upon A Time grazie a  TvGuide e Hypable.
I boss sperano in un ritorno di Jorge Garcia (anche noi!), ma la prossima stagione si concentrerà maggiormente sulla cricca che sta nella Jolly Roger, la nave di Hook.

Tinker Bell (Campanellino) avrà una sorprendente connessione con uno dei protagonisti presenti alla Con oltre a Hook. Pensiamoci, ci sono Emma, Regina, Snow, Belle, Charming, Neal, e Rumplestilskin...di chi si tratterà?

Peter Pan ha una motivazione complicata che qualcuno potrebbe trovare spaventosa, dice Horowitz. Loro non lo classificano come cattivo.

Viene chiesto a Lana Parrilla qual'é il suo assassinio preferito e lei risponde che lo vedremo nella terza stagione.

Kitsis dice che prima o poi vedremo un personaggio gay nella serie e che sarà un personaggio che non apparirà per poco per poi sparire nel nulla ma vogliono fare qualcosa di rispettoso.

Durante uno sneak peek trasmesso, si vede che ci sarà Ariel de La Sirenetta nella terza stagione!

Un'affermazione importante che hanno fatto é che la stagione sarà composta da 22 episodi, dopo i primi 11 ci sarà una pausa e poi verranno trasmessi gli ulteriori 11 senza nessuna interruzione.

Per quanto riguarda Snow, in questa stagione cercherà di perdonare se stessa, ritrovare il giusto equilibrio e scoprire chi é veramente.



Per altre news, continuate a stare con noi, Magic is coming!


Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: