THE VAMPIRE DIARIES - Kat Graham sulla morte di Bonnie

Kat durante il Comic Con ha rilasciato varie interviste, durante una in particolare (quella di Hypable), ha rilasciato un commento che ha fatto arrabbiare molti fan.

Quando le è stato chiesto se sapeva già che Bonnie sarebbe morta nella stagione quattro, e poi riportata in vita nella quinta, Kat ha detto:
"Si me l'hanno fatto fatto sapere, ma non sono quel tipo di persona che...come posso dirlo senza passare per una stronza? Non so una che si affeziona al personaggio che interpreta. Lo sono i fans. Sono là per fare il mio lavoro e  dopo andare a casa...  e non importa perchè ho fatto il mio lavoro fino a questo punto e sono contenta di come l'ho svolto. Quindi anche se mi uccidessero definitivamente, sarei comunque grata".
Un momento dopo ha aggiunto: 
"Se fosse stata una scelta personale o qualcosa di simile, sono sicura che me ne sarei andata molto tempo fa"
Molti fans si sono arrabbiati per quest' ultimo commento, quindi Kat ha rassicurato i suoi fans su Tumblr dicendo che il commento è stato mal interpretato, che il suo ultimo commento si riferiva alla scelta personale  che avrebbero potuto fare gli scrittori .

Fonte:WetPaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

1 commenti:

Fabiano Colucci ha detto...

Spiega perché gli autori sembrano fregarsene altamente del personaggio di Bonnie: semplicemente contraccambiano il fregarsene altamente della sua interprete ...