TRUE BLOOD - Spoiler: funerali, nuovi vampiri e sesso in abbondanza

True Blood è famoso per i suoi colpi di scena e i suoi avvenimenti scioccanti, ma niente ci aveva preparato al trailer sanguinoso e ricco di azione che il canale HBO ha rilasciato al Comic-Con di San Diego nei giorni scorsi. In un teaser di nemmeno due minuti sul resto della stagione, troviamo di tutto, dal sesso ad un funerale ad una potenziale vampirizzazione che non ci aspettavamo. Quindi SPOILER ALERT!

Nel video tutto inizia con un funerale. "La morte non è più la fine," dice Sookie nel suo elogio, ma di chi stia parlando è un mistero. Assodato che quando i vampiri incontrano la vera morte non sono in genere sepolti, supponiamo che si tratti di un umano, che potrebbe essere facilmente Jason. Ma dato che lo vediamo vivo nel fotogramma successivo, speriamo che questo provi il contrario.

Jason in realtà si trova al Camp dei vampiri, che cerca di salvare il suo "vecchio" amore Jessica, la quale è stata catturata dopo la denuncia di Sarah Newlin. Lo vediamo con una pistola, il collo insanguinato in una scena, e dopo sdraiato a terra, di nuovo insanguinato. Però non è in una situazione pessima quanto alcuni dei vampiri. Eric è in una gabbia, e il governatore Truman gli dice che vuole che lui subisca una grossa perdita, il che indicherebbe la morte di Pam. Vediamo anche parte della loro lotta, ma non la fine. Comunque, veniamo mandati a Pam che sbatte una guardia verso una finestra, il che è sempre una gioia.


Anche gli altri avvenimenti al campo di vampiri non sembrano molto belli. La profezia di Bill sembra diventare vera, con la luce che scorre e colpisce alcuni vampiri - inclusa sua "figlia" Jessica. Lillith esclama, "tu osi disobbedirmi" e poi vediamo lui con un proiettile nel petto, sanguinante, occhi chiusi e sul pavimento. Non sappiamo chi stia morendo, ma i numeri non sono dalla parte di Bill.




Infine ma certamente non per importanza, Sookie potrebbe essere vampirizzata. Ripetiamo: Sookie potrebbe essere vampirizzata. Dappertutto nel trailer la vediamo con Benlow. Prima, parla dei propri sentimenti e lui dice che non ci si può fidare. Poi lei dice "Preferirei camminare sulla Terra come un cadavere piuttosto che passare un altro minuto a pensare a te." Da qui, vediamo lui morderle il collo (mentre è avvinghiato ad un albero), e dopo, il suo collo è coperto di sangue - stessa cosa per la bocca di Sookie! Ci sono alcuni momenti nel mezzo con Bill che potrebbero essere connessi, incluso lui che solleva Ben in aria prendendolo per il collo, ma ci siamo focalizzati soprattutto sul fatto che Sookie stesse bevendo da un vampiro, ed ora potrebbe essere una di loro.


Per i restanti dettagli spoilerosi, guardate il video qui sotto. In aggiunta a tutti i momenti assurdi già elencati, ci sono un paio di scene di sesso (alcuni vampiri, altre creature), battaglie (tutti i lupi, come sempre) e salvataggi (una che include Tara e Jason - ricordate quando c'era qualcosa tra di loro?). Guardatelo tutte le volte che ne sentite la necessità e poi lasciateci un commento! 



Fonte: HBO; wetpaint
   

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: