L'attore di True Blood Michael McMillian è un uomo dai numerosi talenti, uno dei quali, come già abbiamo potuto notare , è quello di interpretare il vampiro-ex-leader-gay Steve Newlin. Ma regalarci il divertimento, l'inquietudine e la simpatia ogni settimana non è il suo unico talento, è anche un autore!
Al Comic-Con di San Diego McMillian ha parlato con Zap2it riguardo alla propria ultima impresa: La Guida sul campo di Steve Newlin per i Vampiri (Steve Newlin’s Field Guide To Vampires).
"L'idea dietro al libro è il suo diario di quando era un umano" ha detto McMillian. "E la sua ricerca che stava conducendo sui vampiri e sul mondo sovrannaturale, durante e dopo la seconda stagione e prima di essere trasformato in vampiro (quarta stagione)."
I libri di Sookie Stackhuse continuano ad ispirare autori e attori, e questo è un nuovo esempio della loro bravura nel lavoro. (Avete dato un'occhiata ai libri di cucina di True Blood - True Blood cookbook?).
Steve Newlin’s Field Guide To Vampires è un libro divertente. L'idea è che mentre sta ancora lavorando come pazzo leader della Fellowship of the Sun, Newlin stia scrivendo una (piuttosto pessima) guida informativa per tutte le creature che sta imparando a conoscere, rendendosi un esperto nel campo del "conoscere il tuo nemico".
E se questo non è ancora abbastanza per convincervi a preordinarlo, McMillian e il suo co-autore. il produttore associato di True Blood Gianna Sobol, hanno fatto un passo avanti. Apparentemente, Pam ruba la guida ad un contestatore, e poi lei ed Eric aggiungeranno le proprie note al tutto.
Sì! è una sorta di consiglio che lasciano avere a Steve - e non possiamo che leggerne ogni scherno, frecciatina e ghiotto boccone.
Fonte: zap2it; wetpaint
0 commenti:
Posta un commento