ONCE UPON A TIME - Meghan Ory parla del ritorno di Ruby
Come già annunciato in precedenza, Meghan Ory non sarà una regular durante la terza stagione di OUAT, ma al Comic - Con di San Diego, l'attrice assicura che Ruby ritornerà...
Gli affezionati fans dell'interprete di Cappuccetto Rosso, hanno manifestato un certo disappunto quando è stata diffusa la notizia della "retrocessione" del personaggio di Ruby da regular a guest star.
Dopo aver appreso di questo cambiamento, la stessa Meghan Ory, l'attrice che interpreta Ruby Lucas, ha deciso di nuotare in altri mari ed è entrata a far parte del cast di un nuovo serial poliziesco della CBS, "Intelligence", con la star di Lost Josh Holloway.
Durante il panel del Comic - Con, dedicato alla sua nuova serie tv, Meghan Ory ha rassicurato i fans di OUAT sul fatto che, malgrado non ci siano ancora dei piani immediati di reintegrazione del suo personaggio, la storia di Ruby è ancora in via di sviluppo e perciò, tutt'altro che conclusa!
Dal momento, infatti, che il suo personaggio non è stato eliminato in alcun modo, sarà possibile un suo ritorno sia nei flashbacks, sia nel presente a Storybrooke.
Mentre nella serie tv, il suo personaggio sembra essere momentaneamente in stallo narrativo, nella serie a fumetti dedicata a OUAT, e intitolata "L'ombra della Regina" i personaggi di Cappuccetto Rosso e del Cacciatore hanno un ruolo centrale nella linea narrativa.
Non ci resta, dunque, che sperare in un ritorno con i fiocchi per la nostra lupacchiotta preferita!
Fonte: spoilertv.com
0 commenti:
Posta un commento