REVENGE - Emily "sposa sanguinaria" nella nuova foto promozionale

Emily Thorne (Emily VanCamp) sarà una promessa sposa nella prossima stagione di Revenge, ma qualcosa ci dice che questo matrimonio non andrà secondo i piani. Quel "qualcosa" è la key art (arte chiave) della terza stagione dello show, che EW ha ottenuto in esclusiva.




Nella bellissima foto qui in alto, Emily indossa un vestito da sposa bianco immacolato, una perfetta abbronzatura (grazie, Hamptons!) e un tetro bouquet di rose nere con le spine che sembra essere la causa del fiotto di sangue che scende dal suo braccio. (Non crediamo che finirà sulla mensola del camino...)


L'immagine riecheggia quello che il nuovo showrunner Sunil Nayar ha detto a EW sull'inizio della nuova stagione, in cui (allarme spoiler!) vedremo Emily vestita da sposa a cui sparano nei primi 60 secondi! "E' un grande, grandissimi evento e un grande mistero che stiamo preparando nel primo episodio portandolo fino al finale di Dicembre," ci ha detto Nayar. "Siamo molto emozionato per tutti i piccoli movimenti che tutti fanno l'uno verso l'altro e ci sono grandi feste per il matrimonio e, ovviamente, il matrimonio stesso. Tutto questo si trascinerà nella prima metà della stagione.

Revenge torna domenica 29 settembre, sulla ABC.





Fonte: http://insidetv.ew.com/
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: