THE ORIGINALS - Sinossi episodio 1x01 "Always and Forever"


Solo due settimane mancano alla premiere di The Originals, spin-off di The Vampire Diaries, del quale si parla da ormai un anno. Dopo il backdoor pilot andato in onda nella serie madre ad aprile, lo show debutterà il 3 ottobre con l'episodio 1x01 ufficiale, dal titolo "Always and Forever". Di seguito la sinossi.







THE ORIGINALS
“Always and Forever” 




KLAUS MIKAELSON, L'IBRIDO ORIGINARIO, RITORNA A NEW ORLEANS NELLO SPIN-OFF DI THE VAMPIRE DIARIES - Klaus (Joseph Morgan) ritorna nel multietnico e sovrannaturale Quartiere Francese di New Orleans - la città che lui e la sua famiglia aiutarono a fondare 300 anni fa. Determinato ad aiutare suo fratello, Elijah (Daniel Gillies) si lascia alle spalle la loro sorella Rebekah (Claire Holt) e segue Kaus. Elijah apprende che la bellissima e ribelle lupa Hayley (Phoebe Tonkin) - con la quale Klaus ha trascorso una notte di passione - è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie Deveraux (Daniella Pineda). Quando Sophie rivela notizie molto importanti e vitali, Elijah realizza che alla famiglia degli Originali forse potrebbe esser stata data una seconda possibilità per redimersi. Klaus, comunque, è molto più interessato dalla sua recente e inaspettata riunione con il suo ex protetto, Marcel (Charles Michael Davis), un carismatico ma diabolico vampiro che ha il totale controllo sugli abitanti sovrannaturali di New Orleans. Klaus promette di reclamare ciò che un tempo era suo - il potere, la città e la sua famiglia.


Nella serie compaiono anche Leah Pipes nel ruolo di Cami e Danielle Campbell nel ruolo di Davina. 

Chris Grismer ha diretto l'episodio, scritto dalla produttrice esecutiva Julie Plec e dal coproduttore esecutivo Michael Narducci.






Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: