THE WALKING DEAD - Miscellaneus Parte II: Trailer, immagini promozionali and more!

Putrescenze!!! Sono di nuovo qui!
Lo so, sono mancata per un po' e non voglio star qui a giustificarmi con voi ma si sa, è estate per tutti anche per la vostra Capo Marcia (e non nel senso di camminata!)...
Bando alle ciance, miei prodi!
Vi starete chiedendo il perché di un titolo così 'strano'. La risposta è piuttosto semplice mie dolcezze andate a male... Purtroppo o per fortuna le notizie sono tanterrime ma sono, ahi noi, frammentate e spesso similari quindi, siccome vi voglio bene e non voglio farvi perdere tempo prezioso che potreste 'sprecare' mettendovi in pari con la serie se ancora non l'avete fatto o addirittura iniziarne di nuove (si sa, settembre è la primavera dei telefilmici come noi. Nuovi amori sono sempre dietro l'angolo. Amori che noi siamo pronti ad accogliere come se fossero i primi della nostra vita <3), scelgo la politica dell'elenco.
Un po' asettico forse ma, se lo pensate davvero significa che non mi conoscete (E NON MI LEGGETE!!!) affatto!!!

Ditemi cucciolotti. A cosa vi fa pensare la foto qui sopra? No, non siate scontati perché credetemi, non ci arrivereste mai o quanto meno non arrivereste mai al collegamento che c'è con TWD... Vi arrendete? Bene, ve lo dico io... In America, la nostra ossessione è diventata una materia universitaria! No, non sto scherzando, anche se potrebbe sembrare.
Il corso in questione si chiama "Society, Science, Survival: lessons from AMC's The Walking Dead" (trad. Società, Scienza, sopravvivenza: lezioni da The Walking Dead della AMC) e partirà il 13 Ottobre, in occasione dell'uscita della quarta stagione, il tutto in collaborazione con l'AMC che fornirà materiali sullo show ai docenti (sono 4 i fortunelli), professori di professori di Scienze sociali, Matematico-fisiche e naturali (se volete approfondire il tutto potete andare sul sito canvas.net dove troverete la brochure animata del corso).
Su cosa verterà il corso? Tra le altre cose di 'alimentazione post-apocalittica' o 'i modelli di leadership' per non parlare de 'lo studio dei bisogni durante un'ipotetica apocalisse zombie prendendo come riferimenti la teoria della "piramide dei bisogni" di Maslow'. La conclusione? Voglia di tornare a studiare (e trasferirsi in California) in 3... 2... 1...

Vi ricordate la splendida iniziativa dell'anno scorso del pubblicare i trailer provenienti da diversi paesi? Volevo farvela passare come una cosa figa e potente ma in realtà era mera e triste convenienza visto che IN OGNI DOVE arrivano prima che da noi. Eh già... Comunque è di nuovo il caso in questione quindi sono qui per pubblicarvi 5 freschissimi teaser trailer provenienti da Taiwan, e no, non sono farlocchi!

'Cosa diavolo dobbiamo fare?'
'Ci muoviamo!'



*voce di donna incomprensibile*
'E' una voce quella?'


'Presto o tardi, noi scapperemo'
'Hai quel numero?'
'Non sono molti quelli che hanno lasciato'
'Lo vedete questo? Qualcuno ha morso queste cose?'
'Cos'è successo lì?'
'Cosa diavolo facciamo?'
'Prova a calmarti?'
'Muoviamoci!'


'Un passo fuori e siete in pericolo. Un sorso d'acqua e rischiate la vita. Non avete scelta. L'unica cosa che potete scegliere è su cosa rischierete'


'Abbiamo appena perso dodici dei nostri. Quello che abbiamo tanto cercato di tenere fuori ha trovato il modo di entrare dentro'

E visto che sono magnanima, vi metto anche un paio di fotelle promozionali.






Per finire sappiate che è possibile ordinare la cosa più figa del mondo ma lascio la parola alle immagini!!!

In pratica questa è una edizione limitata del cofanetto di TWD in cui potete essere VOI il Governatore. Questa edizione è dotata di cinque teste in miniatura che potete mettere in acqua e 'guardare' aggiungendo le batterie, in un'apposita miniteca fatta proprio per questa fantastica cosa che, tra l'altro, costruirete voi... Ora, io non so voi ma ho una voglia pazzesca di averlo... PERCHE' NON HO UN LAVORO?????

Per il vostro (e per il mio, vista l'ora) piacere, vi saluto mie meraviglie dalla natura putrefatta... Vi prometto che ci vediamo presto presto con nuove succulenti news!
Vi voglio bene, Micaela


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: