Quando Barry Allen arriverà a Starling City nella 2x08, non vedremo ancora le origini di Flash. Stando a quanto rivelano i produttori, infatti, l'agente della scientifica è, qui, ancora Barry Allen. Infatti, quel che noi vedremo sarà un giovane agente della scientifica appassionato di fumetti. Proprio questa cosa, però, giocherà un fattore determinante nelle sue interazioni con Freccia Verde.
Infatti, a detta dei produttori, Barry Allen, spinto dalla sua passione per i supereroi, sarà incuriosito dal vigilante di Starling City, e vorrà saperne di più sulle sue origini e sulle sue imprese.
Insomma, quel che vedremo sarà un Barry fanboy, cosa non dissimile dal Barry Allen delle origini. Flash, infatti, ha preso questo nome dal suo supereroe dei fumetti preferito, Jay Garrick (il primo Flash). Molto probabilmente, Oliver, essendo il primo vigilante che Barry incontrerà, potrebbe ispirarlo (certo, Freccia Verde che ispira Flash sarà un po' strano, ma mai dire mai).
Inoltre, a detta dei produttori, le domande che Barry porrà al giustiziere saranno quelle del fandom. Detto questo, quali sono le domande che Barry Allen porrà ad Oliver? Diteci la vostra con un commento qui sotto!
Home / Arrow /
Curiosità /
News e Spoilers /
Season 2 /
Serie TV
/ ARROW - Il lato fanboy di Barry Allen
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento