
Van Helsing: Lasciate che mi presenti: sono Abraham Van Helsing...
Vlad: Ti strapperò il cuore!
Van Helsing:...e voi siete Vlad terzo, principe di Valacchia, secondo figlio del cavallo di Brathalab , noto anche come Vlad Tepes, Vlad l'impalatore, Dracula. Presto il sole vi prenderà e voi sarete morto. Ma almeno, nel vostro caso, a differenza del mio, ci sarebbe chi vuole fortemente la vostra morte perché con la vostra morte perderei la mia ultima possibilità per distruggere l'Ordine del Drago.
Vlad: Cos'è l'Ordine del Drago per te?
Van Helsing: Hanno assassinato mia moglie, Adalind. E i miei tre figli. Mi hanno rubato tutto quello che abbia mai amato al mondo. Tutto quello che VOI avete amato.
Vlad: Ilona.
Van Helsing: Hanno bruciato viva Adalind e se voi morite adesso non potrete vendicare questo o tutti gli altri crimini violenti che hanno commesso in nome del Signore.
Vlad: Nessuno può cambiarlo.
Van Helsing. E' vero. Ma voi siete molto più potente di un qualsiasi altro uomo. Tuttavia, io posseggo i mezzi, mi piace il potere, la presenza e la ferocia che ne deriva . Solo voi ed io. Insieme. Possiamo distruggerli.
Vlad: Voi avete i mezzi.
Van Helsing: Li ho.
Vlad: Allora smettete di sprecare il mio tempo. Togliete questa lama a forma di croce prima che sia troppo tardi. E' come la cenere.
0 commenti:
Posta un commento