Bene non avete ancora capito, la foto dovrebbe esservi d'aiuto....
Ebbene si Whoopi Golberg avrà un ruolo in Once Upon a Time in Wonderland! Nell'episodio numero 8 della serie avremo il piacere di sentire la sua voce nelle "vesti", diciamo così, della moglie del Coniglio Bianco; sia nella storia presente sia in alcuni flashback! Una grande aggiunta al cast, non è vero?
Ma non è l'unica novità che ci dobbiamo aspettare dalle prossime puntate; infatti al'orizzonte ci attende anche una Lost-reunion!
Infatti l'attrice Zuleikha Robinson, che in Lost interpretava Ilana (personaggio comparso nella 5° stagione) si riunira con Naveen Andrews (Jafar) che in Lost aveva il ruolo di Sayid e che nel telefilm veniva rapito proprio dalla stessa Ilana!
Caso strano della vita nell'episodio di OUAT in Wonderland, che andrà in onda il prossimo 7 novembre; la Robinson vestira i panni di Amara, una potente maga di Agrabah. Di questo personaggio uno dei creatori della serie ha detto molto cripticamente: "Jafar ha dovuto imparare la magia da qualcuno..."
Sarà forse stata questa Amara il suo mentore? Non ci resta che aspettare il 4° episodio per scoprirlo!
In ultimo una piccola anticipazione dell'episodio 5; in cui grazie al sito SpoilerTv, scopriamo comparirà un personaggio chiamato "King"; il suo personaggio è descritto come vicino ai 50 anni, bello, intelligente e con un'accento inglese. Oltre a questo personaggio ne comparirà anche un'altro descritto come "Madre"; descritta anche lei come una 50, una volta molto bella, con una figlia che l'ha delusa e anche lei con un'accento inglese.
Di quali personaggi delle fiabe stiamo parlando?Ma la descrizione è molto vaga, non ci resta che aspettare l'episodio e scoprire di chi si tratta!
Mi raccomando non perdete questa sera il nuovo episodio di Once Upon a Time in Wonderland!
0 commenti:
Posta un commento