ONCE UPON A TIME - Stephen Lord entra a far parte del cast


L'attore britannico Stephen Lord è stato scelto per interpretare un ruolo in Once Upon A Time non di poca rilevanza! Continua la lettura per saperne di più.

Stephen Lord interpreterà il padre di Rumplestiltskin (Tremotino).

Nel corso serie, abbiamo imparato che il padre Rumplestiltskin ( interpretato da Robert Carlyle ) è stato accusato di essere un codardo, quindi Rumple ha sempre tentato disperatamente di dimostrare che non avrebbe seguito le orme di suo padre. Ma quando fu arruolato per combattere nella guerra degli orchi, una veggente gli profetizzò che sarebbe morto in battaglia, così Rumple si ferisce intenzionalmente per eludere la profezia e per poter essere un buon padre per suo figlio Baelfire. Purtroppo però, questa azione lo porta ad essere classificato come codardo.

Lord apparirà in un flashback in almeno un episodio, la quale messa in onda è prevista per domencia 17 novembre. Dove avremmo l'occasione di scoprire il perchè non sia stato esattamente un buon padre.

"Abbiamo già accennato in passato che suo padre era un vigliacco e che il suo nome lo perseguitava." ha affermato il produttore esecutivo Edward Kitsis.
"Rumplestiltskin è un uomo che vuole rompere il ciclo del suo passato. Vuole essere un buon padre, ma lui è come quella citazione: 'Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni',  ed è proprio questa la sua debolezza."

Fonte: TV Guide
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: