REIGN – Presentazione del nuovo cult della CW

Reign – Breve (ma intenso) assaggio della corte di Francia.

Un incontro tra il mondo di Gossip Girl e quello di The Tudors. Ecco che cosa aspettarsi se avete l’intenzione (e il buon senso) di dare un’occhiata alla nuovissima serie tv prodotta dalla CW, Reign.

Adelaide Kane,
Torrance Combs  e Toby Regbo. 
Mary Stuart: bellissima e giovane regina di Scozia, interpretata dalla sensazionale Adelaide Kane. Alcuni di voi, conosceranno l'attrice tramite la sua apparizione in Teen Wolf come Cora, sorella di Derek.
Sebastian ( Bash):  figlio bastardo del re Henry II di Francia e della sua amante, interpretato da Torrance Combs. Viene tenuto in grande considerazione dal padre, che lo ritiene il suo figlio prediletto nonostante egli non potrà mai succedergli al trono.
Francis: figlio legittimo del matrimonio tra il re e la regina di Francia, interpretato da Toby Regbo. E' il vero ed unico amore di sua madre che tenta in tutti i modi di evitare le nozze con Mary, essendo a conoscenza del fatto che il figlio non ne sia innamorato.



La bellissima Mary Stuart, regina di Scozia, dopo aver trascorso tutta la sua vita rinchiusa in un convento si trova costretta a doversi recare alla corte francese, dove l’attende il suo promesso sposo, Francis. L’alleanza tra la casata scozzese e quella francese però, non è casuale: Mary infatti ha bisogno di un esercito, con l’aiuto del quale potrà difendersi dai futuri attacchi inglesi e la Francia guadagna in questo modo un ulteriore alleato.
Ciò che Mary non prevede però è l’inimicizia della regina di Francia, Catherine, che con l’aiuto dell’amico e veggente Nostradamus, cercherà in svariati modi di fermare l’unione tra il figlio e la regina scozzese.

Quello che sembra però essere il suo unico ed inaspettato alleato, oltre alle sue amiche, è Sebastian, figlio del re di Francia e della sua amante, il quale come lui stesso afferma a Mary “condivide con il fratello Francis solo metà del suo sangue”. Che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia? Oppure il principe Francis conquisterà il cuore di Mary, rafforzando l’alleanza con il vero amore?

Solo guardare questa accattivante serie tv vi potrà dare le risposte che cercate. 
Solo vivere questa esperienza come Mary potrà farvi scegliere da quale parte stare. 

Qualche piccola anticipazione però mi sembra giusto darvela (ma non vi svelerò troppo, altrimenti non ci sarebbe gusto a guardarlo)!

  • Un intenso scambio di sguardi tra tre personaggi vi farà dannare; scegliere chi preferire insieme a Mary non sarà così scontato.
  • Ricordatevi il nome di Kenna, vi tornerà utile.
  • Non avete mai visto un re di Francia, così bello. (Probabilmente perché i francesi non sono mai stati attraenti) 


Pre-gustatevi questo splendido cast con le foto promozionali. E ricordate una semplice cosa: niente in Reign assomiglia minimamente a quello che avete studiato.
















E non potevo farvi mancare il promo... 


Ricordatevi di dare un'occhiata a questo telefilm perché... c'è una regina guerriera alla corte di Francia. 







Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: