REVENGE - Primo sneak peek dell'episodio 3x05 "Control"


A quanto pare le cose fra Emily e Daniel non vanno affatto bene...


Traduzione:
Daniel: "Mi scusi."
Emily: "Scusami sono in ritardo."
Daniel: "Non importa, me la sto cavando alla grande."
Emily: "Daniel non fare così."
Daniel: "Non ho sentito la tua mancanza."
Emily: "Ascolta, lo so che ti sei fissato sul litigio."
Daniel: "Non è per il litigio. Mi sono fatto il culo per far si che questa rivista diventi qualcosa per il nostro futuro. Stasera quando ti ho vista mi sono reso conto che sono l'unico che combatte per noi."
Emily: "Questo non è vero."
Daniel: "Davvero? Perchè mi sento come se stessi recitando un ruolo in una storia scritta da te. Abbiamo resistito perchè credevamo che mio padre fosse malato, ma ora sappiamo che non lo è."
Emily: "Cosa stai cercando di dirmi?"
Daniel: "Qualcosa che mi tenevo dentro ma che non posso più ignorare. Non posso sposarti Emily."


Fonte: Spoiler TV
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: