THE ORIGINALS - Secondo Sneak Peek 1x04 "Girl in New Orleans"


Ed ecco che a qualche ora dall'episodio, andiamo a vedere la seconda webclip rilasciata dalla CW. La puntata che andrà in onda questa notte è la quarta di questa prima stagione e avrà come titolo "Girl in New Orleans".










KLAUS: Ciao Cami
CAMI: Com'è che quando tu arrivi come ora, e non c’è nessun'altro intorno,  io all'improvviso ricordo che tu mi hai detto di essere un vampiro e che mi stai controllando la mente e poi te ne vai e io ritorno a pensare che tu sei solo un bel ragazzo con un accento carino e soldi da spendere 
KLAUS: Beh.. è così che funziona il soggiogamento, tesoro
CAMI: Sì ma cosa succede? E' ipnosi? In che modo mi spingi a darti retta?
KLAUS: Sempre la studentessa curiosa... parliamo un po’ di Marcel...

Fonte: CW

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: