THE ORIGINALS - Sneak Peek 1x04 "Girl in New Orleans"

Mancano ancora diversi giorni al prossimo episodio di The Originals, ma possiamo già avere un assaggio dalla seguente clip tratta da "Girl in New Orleans", in onda martedì prossimo su CW.
Attenzione ai possibili spoilers!







KLAUS:  E’ sbagliato volere ogni cosa, voler soddisfare la rabbia, anche se questa causerà la sofferenza di qualcuno? Quello che qualcuno chiama malvagità io penso che sia la risposta ad un mondo difficile e ingiusto
CAMI:  Senza offesa  ma non sono sicura di aver capito iperché mi hai invitata qui
KLAUS: Perché apprezzo la tua compagnia e perché sento che tu sia in grado di capire alcuni dei miei complessi... vedi sono tornato a New Orleans per avere informazioni su una minaccia nei miei confronti e quello che ho trovato è stata una giovane donna incinta e bisognosa di protezione. Mio fratello, sempre uomo d'onore, ha cercato di convincermi ad aiutarla, pensava che tutto ciò potesse redimermi. Il è che ho incontrato un’altra giovane donna, una ragazza veramente, con grande potenziale, tenuta sotto controllo da un tiranno. Voglio aiutarle entrambe, proteggere una e liberare l’altra. Dunque dimmi Cami, a te sembra malvagio tutto questo?


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: