Facciamo un passo indietro. Qualche giorno prima della partenza di The Originals TVGuide rilasciava questa video intervista, fatta a Phoebe Tonkin, una delle protagoniste dello show. Nel video l'attrice, che interpreta la licantropa Hayley, parla del suo personaggio e dei rapporti di Hayley con Klaus e Rebekah.
RACCONTACI QUALCOSA DI HAYLEY E KLAUS
PHOEBE: Ogni episodio è diverso, passano dal non potersi vedere al proteggersi, almeno un po’. Hanno dei bellissimi momenti...tutti e due dovranno affrontare questo cambiamento e lui farà passi avanti e indietro in ogni episodio. Sono coinvolti entrambi in questa situazione, nella quale non hanno chiesto di trovarsi, c'è della tensione tra loro, ma alla fine i rapporti si aggiusteranno quando entrambi capiranno che ora sono i genitori di qualcun altro e che non possono essere egoisti.
QUALCOSA SU HAYLEY E REBEKAH?
PHOEBE: Sono molto simili, hanno entrambe delle famiglie pazze alle spalle, abbandonate dai genitori, fratelli, hanno tutto questo in comune. E tutto ciò le ha rese forti. All'inizio quando si incontrano saranno un po’ sulla difensiva, ma impareranno a conoscersi, come amiche, come persone che fanno degli errori.. Si proteggeranno a vicenda, combatteranno, sono due donne che si trovano in questa famiglia pazza e in questo mondo dominato da uomini.
COME PROTEGGERÀ’ SE STESSA (HAYLEY)?
PHOEBE: Hayley è una ragazza forte, indipendente e ha imparato a difendersi. Si farà forza sapendo che ci sono delle persone lì per lei e per suo figlio, si avvicinerà a Rebekah e lascerà pian piano avvicinare altre persone. Per lei sarà importante sapere che non dovrà fare tutto da sola, ma che cii sono delle persone, come la potente famiglia degli Originals, che l'aiuteranno.
Fonte: TVGuide
0 commenti:
Posta un commento