THE VAMPIRE DIARIES - Nina Dobrev e Candice Accola parlano della crescita dello show

Le attrici di The Vampire Diaries Nina Dobrev (Elena) e Candice Accola (Caroline) hanno parlato lo scorso weekend agli studenti del College di Arte e Design di Savannah, riguardo la vita da attori televisivi. Secondo il sito SavannahNow.com le due ragazze hanno detto anche qualcosa sul fatto che il loro show sia più maturo in questa stagione. Continuate a leggere per sapere le loro considerazioni sulla quinta stagione!




"Lo show ha subito dei cambiamenti quest'anno ed è cresciuto," ha detto Nina. "Cresce e si evolve come facciamo noi, come persone e come attori. E' divertente vedere l'evoluzione. La serie non ha perso la propria brillantezza e io amo ancora andare ogni giorno a lavoro."

Siamo d'accordo con il pensiero di Nina sulla nuova carica di questa stagione. Nonostante i continui colpi di scena e i plot twist sovrannaturali, la cosa che abbiamo sempre amato dello show sono i personaggi che imparano dai precedenti errori e le decisioni prese grazie ad una crescita personale.


Sarà interessante vedere come questo nuovo tono si rifletterà sull'episodio numero 100 di TVD, che il cast sta girando ad Atlanta proprio in questi giorni. Gli attori sono insieme da ormai cinque anni e, secondo Candice, questa esperienza collettiva ha influito sulla maturazione personale di ognuno di loro: "E' un gran risultato per la televisione," ha detto Candice. "Abbiamo lavorato come una famiglia per cinque anni, siamo cresciuti insieme professionalmente ed è davvero emozionante far parte di questa serie." 

Non vediamo l'ora di saperne di più sul centesimo episodio, ovvero il 5x11, e di vedere cos'altro ci riserverà TVD per questa stagione di crescita!




Fonte: wetpaint; SavannahNow
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: