THE VAMPIRE DIARIES - Secondo Sneak Peek 5x03 "Original Sin"


Mancano pochi giorni alla trasmissione del terzo episodio di questa quinta stagione di The Vampire Diaries, se siete curiosi di averne un assaggio, di seguito potrete vedere la seconda clip rilasciata dalla CW sull'episodio di giovedì prossimo, "Original Sin".









STEFAN: Non voglio farti male, allontanati prima che ti stacchi la testa
TESSA: Buongiorno anche a te... ti ho portato la cena. Un vampiro, doppelganger, nato con una coscienza… ora sì che le ho viste tutte
STEFAN: Sei tu che stamattina mi hai salvato dal bruciare vivo fuori da quel bar…?
TESSA: E prima ancora ti ho tirato fuori da quella cassa e ho realizzato che non eri a conoscenza del fatto che fosse stato il proprietario originale di questa casa a recuperare la cassa dall'acqua… beh l’hai ringraziato, staccandogli la testa...



Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: