Putritudini ma l'avete sentita questa?
E no, come avreste fatto? Senza di noi è quasi impossibile trovare notizie attendibili sul variegato mondo di The Walking Dead. Motivo per cui dovreste uccidermi lentamente ogni volta che vi faccio aspettare... Come in questo caso!!! Ma non parliamone e arriviamo al dunque!
Che non si dica che non vi voglio bene, mie dolcità, e vi porto buone nuove.
Ormai lo sappiamo. Quando c'è un bel po' di business per uno show si tende a creare una bella webseries che narri gli eventi da un altro punto di vista o, addirittura, che narri il 'prima'.
Per noi, l'onore e l'onere, è toccato a Paul (Wyatt Russell, Cowboys & Aliens) e Karina (Ashley Bell, L’ultimo esorcismo), protagonisti di The Oath.
La storia si divide in tre puntate e parla di loro due che trovano rifugio in un ospedale incontrando una bella dottoressa... Ma questa dottoressa sarà anche buona? Chi lo sa, non voglio rovinarvi la sorpresa!
Siccome noi siamo MOLTO fighi (e con noi parlo di noi italiani) daremo il via a questa webseries il 14 ottobre su FoxTV, in contemporanea con l'uscita della prima puntata della quarta stagione.
Ecco a voi, dolcezze mie, un bellissimo Sneek Peak della nostra webseries!
Eeeh... Ce n'è di carne al fuoco quest'anno tanto per farci venire un bel po' d'appetito, se d'appetito può trattarsi considerando gli zombie che banchettano con esseri umani.
Per chi volesse vedere il primo episodio per intero senza aspettarlo in versione doppiata, provate a cliccare qui e non dite che non v'avevo avvertito!
Arrivederci a presto putridità! Vi adoro,
Micaela.
Home / Curiosità /
News e Spoilers /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD - The Oath: la webseries. Dalla costola del main show!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento