AMERICAN HORROR STORY - Arriva il rinnovo per la quarta stagione


Come potete notare dalla mancanza del sottotitolo, ora non parliamo di Coven, ma della serie horror antologica evento degli ultimi anni. Per i cui fan è arrivata una notizia semplicemente meravigliosa: la FX, in virtù del grande successo ottenuto, ha deciso di rinnovare lo show per una quarta stagione.

"Detto semplicemente, Ryan Murphy è un signor produttore televisivo" dice il CEO John Landgraf, "Passa il tempo e lui reinventa la forma. Forma che lui, il co-creatore Brad Falchul ed i produttori Dante DiLoreto, Tim Minear, Jennifer Salt, James Wong, Brad Buecker, Jessica Sharzer, Douglas Petrie, Alfonso Gomez-Rejon, Alexis Martin Woodall e tutta la produzione ed il cast sono responsabili per quello che ha fatto il franchise di American Horror Story, che è niente di meno che eccezionale. Ogni anno, creano e ricreano una nuova, brillante miniserie. AHS: Coven è il meglio, e non ho dubbi che la prossima stagione sarà ancora migliore." Il debutto della stagione numero 4 di AHS è previsto per il tardo 2014, ed ancora una volta sarà composta di 13 episodi.

La serie, le cui due precedenti stagioni hanno guadagnato l'incredibile numero di 34 nomination agli Emmy, è solo alla quinta puntata, ed altre 8 dovranno ancora essere trasmesse. La stagione in corso ha battuto i precedenti record di ascolti, imponendosi come una delle migliori serie attualmente sulla piazza.  La creatura di Murphy e Falchuk è ancora destinata a stupire.


Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: