AMERICAN HORROR STORY: COVEN - Jessica Lange lascia la serie con la quarta stagione
"E' stato bello finché è durato".
L'idillio tra American Horror Story e Jessica Lange si chiuderà con la quarta stagione dello show, che andrà in onda l'anno prossimo. Il fruttuoso rapporto tra la bravissima ed esperta attrice e la creatura horror di Falchuk e Murphy si concluderà dunque con (presumibilmente) 52 episodi.
"Finisci con lo spendere gran parte dell'anno legata a qualcosa", ammette l'attrice. "Non l'ho fatto per tantissimo tempo. E' come fare una recita teatrale, tra prove e messa in scena. Ci sono sei mesi di impegno ogni anno. E così saranno quattro anni di seguito. Vorrei avere più tempo per me. Quando avrò finito ed avrò un anno intero davanti a me, senza nulla da fare, chissà? Potrebbe non essere la mia miglior decisione. Ma penso che quattro anni a far qualcosa siano un periodo di tempo sufficiente."
L'attrice, doppiata in italiano da Micaela Esdra, ha ricevuto numerosissime nomination e premi per i due ruoli interpretati in AHS (Costance Langdon nella prima stagione e Suor Jude nella seconda), su cui spicca la vittoria dell'Emmy come Miglior attrice non protagonista per il ruolo della Signora Langdon.
0 commenti:
Posta un commento