ARROW - Ecco a voi "DC Showcase: Green Arrow"

Nel 2010, la DC ha iniziato a produrre una serie di cortometraggi animati (i cartoni DC hanno il pregio di essere stupendi e senza età) chiamati "DC Showcase", i quali mostravano un determinato personaggio (tipo "DC Showcase: Catwoman"). Uno di essi è stato "DC Showcase: Green Arrow", che vi mostriamo qui, dopo il salto, per farvelo gustare. Buona visione.

In questo cortometraggio, Oliver Queen aspetta Laurel (qui chiamata Dinah, che è il suo primo nome) in aeroporto, quando scopre che anche Merlyn presente. Capisce, quindi, che la principessa Perdita (proveniente dalla fittizia Vlatava) rischia di essere uccisa dalla sua nemesi. Oliver scorta la principessa, ma scopre che dietro tutto c'è il Conte Vertigo. Il resto, però, lo scoprirete guardando il corto!



Come avrete notato, in questo corto (che, purtroppo, esiste solo in lingua originale) ci sono almeno quattro volti noti a chi è fan di Arrow: Oliver, Laurel (QUESTA è Laurel, non quella della serie!), Malcolm Merlyn (che qui è più vecchio ma perché è Oliver ad esserlo, come si nota dal suo aspetto) e il Conte, che qui usa i poteri psichici che possiede nei fumetti.

Cosa ne pensate di questo corto? Avete gradito questi spensierati dieci minuti sulla vostra serie supereroistica preferita? Vi ricordo che Arrow tornerà domani: non perdetevelo!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: