HAWAII FIVE-0: Stasera in onda l'episodio 4x08 "Akanahe"


Stasera, in America, andrà in onda l'episodio che vedrà come guest star l'ex cantante dei Jonas Brother, Nick Jonas.
Il ragazzo dovrà essere protetto perchè qualcuno vuole ucciderlo per colpa delle sue abilità con il computer.

Di seguito trovate il Promo e uno Sneak Peek dell'episodio.




"Dove vai tu i guai ti seguono"
"è divertente detto da te"
Si odiano
"non ti piaccio giusto?"
"signori"
per fermare questi criminali devono lavorare insieme
"che c'è che non va?"
"stavo parlando con te?"
"hai una vera propensione alla rabbia"
"forse perchè sto lavorando con te"
Nick Jonas guest star
"devo controllarlo fino alla fine e se non fate quello che dico lo farò cadere nell'oceano"


"mi devi ancora delle scuse"
"non succederà mai"
"beh non sono sorpreso"
"perchè dovresti essere sorpreso, il tenente o'Kelly mi ha detto della tavola calda"
"stavo cercando di dirgli che lavorare con te è un modo veloce per morire"
"prova a mettere la sicurezza del mio team contro di me e vedi che succede?"
"non provare a puntarmi di nuovo una pistola contro? credi che io me ne sia dimenticato?"
"ho messo KO la swat perchè sennò il Cat Dennis sarebbe morta"
"beh c'è sempre qualcos'altro o questo è solo una tua cosa che ti porta a fare qualsiasi cosa vuoi tu"
"non ti piaccio eh?"
"si hai ragione"
"signori"
"si"
"il governatore sta aspettando"
"chi vuole parlare prima?"
"scusa?"
"non perdiamo tempo, qui ho un file della swat contro la Five-0"
"stai complottando contro di me?"
"fai tutto da solo amico"
"non è corretto sir"
"mettilo a posto Steve"
"Arrogante, fuori controllo, mette le persone in pericolo con il suo comportamento irresponsabile"
"vede di cosa parlo?"
"pericoloso per se stesso e gli altri... figlio di puttana"
"basta"
"sono stufo di queste lamentele"
"queste sono più di alcune lamente, questo è un problema"
"non dire a me come fare il mio lavoro, ho un calendario pieno d'impegni e non ho il tempo di giocare a fare il preside.Questa è una piccola isola e mi aspetto che voi andiate d'accordo capito?"
"si, signore"
"sedetevi"
"molto bene, da ora in poi andrete d'accordo ed inizierete con il piede giusto e lavorerete insieme. Andrete a prendere un ragazzo di 21 anni per portarlo in tribunale per delle multe non pagate"
"delle multe?"
"governatore per favore, con tutto il rispetto"
"può occuparsene uno dell'accademia"
"ha ragione su questo"
"guardatevi siete d'accordo su qualcosa, fatelo"

Questi due mi fanno morire insieme... speriamo di vedere anche il resto della squadra nell'episodio.
Buona visione a tutti
Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: