REIGN: INTERVISTA CON ADELAIDE KANE E MEGAN FOLLOWS

INTERVISTA CON ADELAIDE KANE E MEGAN FOLLOWS

E' scontro aperto tra le due regine!

Non si ancora nulla degli sneak peek riguardanti questi nuovi episodi però possiamo fornirvi una esclusiva intervista con Adelaide Kane e Megan Follows. E due nuove esclusive immagini dell'episodio "Hearts and minds" !








Frary fans la prima foto vi farà impazzire!!

















Ed eccovi l'intervista con le due regine alla corte di Francia! Sotto trovate la traduzione fatta con le mie sante manine! Certo che se parlassero un po' più chiaramente non sarebbe una brutta cosa! :)





TRADUZIONE:

Catherine: Oh Mary, se vi piace il Re non vi riceverà mai. Tu, una regina.
Mary: Sono contenta che la mia infelicità ti porti così tanto piacere.
Adelaide: Sono entrambe in una posizione di potere, ma sono entrambe guidate dai loro piani. Mary non ha ancora sviluppato la furbizia che ha Catherine. Sarà in grado di tramare come lei, un giorno, magari osservandoti.
Nostradamus: Le mie visioni sono più chiare, Mary porterà il vostro primo figlio alla morte.
Megan: Nostradamus ha una visione nella quale la presenza di Mary costerà la vita a Francis e io ho una certa connessione con Nostradamus e mi fido di lui e prendo le sue profezie molto seriamente.
Mary: Perché mi odiate così tanto? Mi adoravate quando ero una bambina.
Catherine: Quando vi guardo, vedo la morte.
Megan: Affronto il grande dilemma su come io possa proteggere mio figlio e cerco di fermare il matrimonio di Mary e Francis. 



Voglio ufficialmente degli sneak peek, e li voglio ADESSO! :)


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: