REVENGE - Primo sneak peek dell'episodio 3x08 "Secrecy" (con traduzione)


Ecco il primo sneak peek che andrà in onda la prossima domenica su ABC.




Traduzione:
Daniel: "Sono sorpreso che tu abbia portato un regalo a mia madre. Te la stai giocando bene."
Emily: "Non è per lei."
Daniel: "Credevo... Credevo avessimo detto niente regali. Ora mi sento uno stupido ho lasciato il tuo a casa."
Emily: "Me lo puoi dare più tardi."
Victoria: "Benvenuti miei cari. Spero che tutto sia di vostro gradimento. Non abbiamo badato a spese per soddisfare le tue aspettative Emily, e tutti i tuoi desideri Daniel. In realtà ho assunto la signorina Munello per prendersi cura dei festeggiamenti di oggi. Dopo tutto, non è la peggiore delle idee così potremmo avere un assaggio di quello che succederà."

Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: