THE ORIGINALS - Primo e Secondo Sneak Peek 1x06 "Fruit of the Poisoned Tree"

Il tempo di distrarsi un attimo e la CW rilascia due sneak peek per il prossimo episodio di The Originals. La puntata 1x06 andrà in onda martedì 5 novembre e si intitolerà "Fruit of the Poisoned Tree". Continuate a leggere per saperne di più!










REBEKAH: Poesie su mele avvelenate e alberi morti, pare che qui qualcuno si stia preoccupando per l’imminente paternità.
KLAUS: Assolutamente no. Elijah è tornato e con lui tutti i problemi si sono trasformati in polvere magica e sono scomparsi.
ELIJAH: Strano, non ricordo polvere magica nella buia bara in cui sono stato rinchiuso contro la mia volontà
REBEKAH: Cosa ci fai con il libro di incantesimi di nostra madre?
ELIJAH: In cambio della mia libertà ho promesso alla strega Davina di condividere con lei qualche pagina del Grimorio di nostra madre, l'aiuterà a controllare i suoi poteri




MARCEL: Che fai qui?
REBEKAH: Ho letto che se mischi artemisia con salvia ottieni un buon repellente per vampiri o Sophie è resistente alla peste. Tu che ci fai qui?
MARCEL: Tengo la città al sicuro da minacce e vandali ma ogni volta che mi giro trovo un vampiro originale con le mani nel barattolo dei biscotti...
REBEKAH: Per tua fortuna i tuoi biscotti sono l’ultima cosa che desidero
MARCEL: Me ne sono accorto... Anche se ricordo un tempo in cui le cose erano differenti
REBEKAH: Una volta forse… ora non più. Canfora! L'ho trovata



Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: