AGENTS OF SHIELD - Confermato lo spin off su Peggy Carter


Se ne era parlato già diversi mesi fa, e persino noi ve ne avevamo detto qualcosa (date un'occhiata se non ci credete), ma adesso è pressoché confermato: il vociferato spin off di Capitan America sul personaggio dell'agente Peggy Carter sarà presto realizzato.


La donna, che compariva già in Capitan America - Il primo vendicatore, sarà ancora una volta interpretata dall'attrice inglese Hayley Atwell, che ha inoltre ripreso il ruolo in un corto inserito nella versione blu-ray di Iron Man 3. La trentunenne attrice, a volerla dire tutta, ha solo firmato per un ulteriore opera; di per sé, ne Marvel, né Netflix (che realizzerà le quattro miniserie Marvel sui Difensori), né la ABC hanno ufficialmente confermato, ma si potrebbe dire che l'ufficialità è nell'aria, e farà molto felici i marveliti di tutto il mondo. La serie dovrebbe essere rilasciata per la trasmissione televisiva sul finire dell'anno.
Ricordiamo che Emily VanCamp interpreterà, in Capitan America - Il Soldato d'Inverno, il ruolo della nipotina della donna, Sharon Carter, interesse amoroso di Steve Rogers nei fumetti Marvel.



Fonte: SpoilerTv
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: