Cari lettori, con questo articolo mi andava di rivelarvi una cosa, e cioè che, a differenza della stragrande maggioranza del pubblico, io NON shippo Olicity. "Ah, allora sei per Oliver e Laurel?" direte. Beh, NO, non sono neanche Lauliver. E non shippo neanche Oliver e Helena, se ve lo starete chiedendo.
Qual è il motivo per cui non shippo Oliver con nessuna? Beh, Oliver stesso!
Vedete, per me è praticamente impossibile shippare il protagonista con una donna, quando questi si è portato a letto (badate, non ci è uscito, SE LE E' FATTE!) praticamente tutto il cast femminile della serie!
In ordine cronologico della serie (quindi non temporale), abbiamo visto Oliver farsi Sara, Laurel, Helena, quella poliziotta di cui non mi ricordo il nome, Shado e Isabel. Rimuovendo Moira e Thea per ovvi motivi (non è Il Trono di Spade), praticamente soltanto DUE personaggi femminili importanti della serie non sono passate tra le cosce di Oliver, e cioè Felicity e Chien Na Wei (anche se, visto cosa ha fatto nella sua ultima apparizione, ci credo che Oliver non abbia mai voluto farsela), cosa che mi dà fastidio, dato che sembra quasi che TUTTE le donne di Starling City siano destinate a farsi Oliver.
Del resto, io non ho preso bene la rivelazione del produttore esecutivo, secondo cui "tutte le donne il cui cognome non fa Queen potrebbero essere interessi amorosi di Oliver". Sul serio? TUTTE?! Andiamo, io li adoro quei personaggi femminili che usano come contrasto proprio il non voler mai far nascere qualcosa col protagonista. In The Vampire Diaries, per esempio, adoro il fatto che Bonnie, a differenza di Caroline e Stefan (ovviamente volevo scrivere Elena, ma una parte di me mi dice che non ho sbagliato così tanto, eh eh), non si è mai ripassata Damon, perché il suo andare oltre gli ormoni la rende un personaggio relativamente più forte (per la serie: questa non si lascia condizionare dall'ormone).
Insomma, quanto vorrei che ci fosse un personaggio femminile in Arrow che neanche morta andrebbe con Oliver Queen: le mie speranze sono in Nyssa Al Ghul, anche perché, sennò, sarebbe troppo da Batman. Cioè, la brutta copia di Batman che si fa la sorella della donna che ha dato un figlio a Bruce Wayne? Anzi, magari potrebbe nascere qualcosa di simile ad un opposto tra il rapporto Superman-Maxima, con Nyssa che non ritiene Oliver degno neanche di fissare la stanza in cui è presente.
Certo, è anche vero che gli Olicity diranno: "scusa eh, ma dopo che si è fatto tutte, perché dovrebbe fermarsi proprio ora che la prossima sarà Felicity?". In parte, avrebbero ragione, ma io gradirei molto se un momento hot Olicity arrivasse tra qualche puntata. Che ne so, potrebbero iniziare a uscire insieme verso la fine della seconda stagione, e poi la 2x23 o la 3x01 potrebbe contenere una loro scena hot, anche se potrebbe essere che qualcosa accadrà solo dopo.
Ecco, mi andava di rivelarvi che io non potrò mai shippare Oliver Queen con qualcuna (ammetto che non shippo neanche Batman con qualcuna, visto che cambia interesse amoroso ogni tot di tempo), almeno finché non mi faranno capire che esistono personaggi femminili nella serie che potrebbero essere approfonditi bene senza l'elemento "Oliver Queen se le porta a letto".
1 commenti:
Io sono la regina delle Olicity di questa pagina, ormai lo sapete tutti quindi ti dico che, in linea di massima sono d'accordo con te.
Perô da romanticona quale sono ti dico anche che la meraviglia dell'Olicity è lo scambio di sguardi, il sorriso e tutto quello che riguarda quei due. Io li amo insieme... Quindi da buona Olicity ti dico che quei due sono stati creati per stare insieme!!! Ergo io spero che stiano insieme forevah and evah!!!!
Tra l'altro ti dico una cosa che noi Olicity pensiamo praticamente in massa: il loro non è un amore hot ma uno splendido amore con la A maiuscola. La prima volta che staranno insieme, insieme davvero, faranno l'amore, non il tristissimo sesso a cui Oliver è stato abituato dalle sue frequenze vulvari xD
Posta un commento