BEAUTY AND THE BEAST - Qualche informazione sulle prossime puntate

La pausa natalizia di Beauty and the Beast è ormai quasi conclusa, e domani andrà in onda la prima parte della seconda metà della stagione! Che ne dite di un tris di notizie sulle prossime puntate? Allora non perdetevele, dopo il salto!


Partiamo con il titolo della 2x13, che sarà "Till Death" che non è solo il titolo di una bella sit-com degli anni 2000, ma è anche l'inizio della celebre frase "finché morte non vi separi", per cui, forse, vedremo un matrimonio celebrarsi nell'episodio.

Dopodiché, passiamo a una rivelazione fatta da TV Line circa il rapporto tra Gabe e Cat: 

"Per quanto ho visto fino ad ora, Vincent non ha ancora annusato il suo potenziale rivale, essendo impegnato a combattere per restare vivo (e a bombarsi rosse a caso, ndr). Tuttavia, visto come finirà la prossima puntata per Cat e Gabe, sarà probabilmente questione di tempo."

Secondo me, sarebbe un peccato se la loro amicizia andasse oltre: che cavolo, possibile che un uomo e una donna non possono mai diventare amici in TV senza che la loro amicizia si trasformi in amore? Andiamo: io ho più amiche femmine che amici maschi, un altro po'! Succede che un'amicizia maschio-femmina rimanga amicizia.

Ad ogni modo, passiamo alla terza notizia, e cioè la sinossi della 2x11, intitolata "Held Hostage" (che non è così dissimile da "Kidnapped", titolo già usato: scommetto che stanno finendo i titoli ansiosi da usare):

CAT, TORI E TESS VENGONO PRESE COME OSTAGGI - Un gruppo di criminali che cerca di rubare una rara collana che Tori possiede rapisce Cat, Tori e Tess, con Vincent quale unica possibilità di aiuto. Vincent dovrà prendere una decisione, dato che il suo aiuto potrebbe rivelare la sua vera identità. Sudz Sutherland ha diretto l'episodio scritto da Pamela Sue Anton.

Soddisfatte da queste informazioni? Spero di si. Ricordatevi che Beauty and the Beast tornerà domani sera, sulla CW: non perdetevi la nuova puntata!



Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: