DC UNIVERSE NIGHT - Arrow e L'uomo d'acciaio non sono nello stesso universo, parola di Diggle

Tempo fa, quando parlavo della possibilità di collegare Arrow con la saga di Superman di Zack Snyder, mi ero dimenticato di menzionare una certa frase pronunciata da Diggle che, forse, confermava che i due progetti della DC NON condividono lo stesso universo. Qual è la frase?


Nella 2x08, quando si parla dei meta-umani che il Mirakuru potenzia, Diggle dice "e poi che altro, gli alieni?", una semplice domanda che, però, potrebbe essere la risposta alla questione che tutti i fan della DC si ponevano.

Difatti, Diggle pone la domanda come se gli alieni potessero essere la prossima cosa assurda che potrebbe arrivare sulla Terra. Tuttavia, questo non avrebbe senso se l'Uomo d'Acciaio fosse nell'universo di Arrow, dato che significherebbe che Diggle si direbbe scettico sugli alieni quando UN'INVASIONE ALIENA è accaduta LA SCORSA ESTATE, nei tre mesi tra la 1x23 e la 2x01.

La cosa, quindi, conferma che Arrow è in un universo a sé stante. Certo, ora la domanda sarebbe: e se, tra i due universi, fosse quello di Arrow il VERO DC Cinematic Universe? A questo risponderò più tardi, visto che ora devo fare qualche articolo per l'altra "rubrica" che sto curando in questo periodo, ossia The Vampire Diaries 100!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

Klaus Heller ha detto...

Potrebbe darsi che si svolge dopo la seconda stagione... così è una sorta di "anticipazione"