Quando ancora non si sapeva se Barry Allen avrebbe avuto un film o una serie, i produttori del film di Lanterna Verde (e di Arrow) avevano scritto una sceneggiatura per un potenziale film (sceneggiatura in cui non viene specificato chi sia Flash, ma molto probabilmente si tratta di Barry).
Ora, la sceneggiatura di un film accantonato (anche se qui si tratta più di un film trasformato in telefilm) difficilmente è canon, ma la scena dopo i titoli di coda proposta per il film indicava che un certo supereroe è nello stesso universo del velocista scarlatto.
Chi è quel supereroe? LANTERNA VERDE! Il film, infatti, doveva finire con Lanterna Verde (inizialmente doveva essere Hal Jordan, ma il suo film è stato così orrendo che sicuramente ne avrebbero preso un altro) che osservava Flash e gli diceva "velocità della luce. Niente male", mostrando come i due eroi siano nello stesso universo.
Certo, probabilmente la serie avrà altre premesse, ma, visto che Arrow condivide gli stessi produttori del film con Ryan Reynolds, e la Ferris è apparsa nel finale di stagione della serie su Oliver Queen, si presuppone che almeno Hal Jordan esista nell'universo di Arrow e Flash, per cui potremmo vedere davvero una scena del genere.
0 commenti:
Posta un commento