Ma sappiamo benissimo ciò che stiamo aspettando: nella 3x13 Emily continuerà a subire, oppure inizierà a programmare la sua "vendetta dentro la vendetta"?
Qui di seguito alcune foto in anteprima dell'episodio, sulle quali speculare in attesa del lunedì.
Proverò a dare un'interpretazione (del tutto personale) di ciò che ci aspetta.
Mentre Daniel ha deciso di acaparrarsi il titolo del Cattivone dell'anno, portandosi in casa la sua ex e affrontando quel cambio del personaggio che Joshua pareva tanto agognare, sua madre, che fa?
La Conpiaciuta! Ovviamente.
Lo spupazzamento di Sarah in diretta nazionale 24h su 24 ai danni di Emily non può che rientrare perfettamente in ciò che la suocera perfetta chiama felicità.
Ma in realtà, pare che la sua attenzione debba essere dedicata a qualcos'altro.
...
Emily in tutto questo cosa farà?
Secondo "Wetpaint", durante l'episodio vedremo una vendicatrice sempre al limite, farsi carico delle azioni di Daniel col rischio di rovinare ciò per cui tutto è iniziato.
Per quel che sappiamo noi, sicuramente ha una roccia su cui poggiare:Ma non possiamo chiudere senza menzionare Mr Grayson. Come già avevo accennato in un mio precedente post, credo che Conrad stia assumendo la parte del "padre-alleato" per Emily.
In un certo senso padre e figlio si sono scambiati i ruoli.
Prima era Danny-Boy ad essere sempre pronto a difenderla nonostante lei gli abbia tramato alle spalle da sempre. Adesso invece toccherà a Conrad aiutare la nostra protagonista incosapevole di ciò che lei ha in serbo per lui e tutta la razza?
0 commenti:
Posta un commento