REVENGE - Primo Sneak peek dell'episodio 3x13 "Hatred"


Pronti alla guerra Emily vs Daniel? Revenge torna domani sulla ABC, nel frattempo come al solito ecco lo sneak peek.


Traduzione:
Emily: "Nulla è meglio per terapia come lo shopping, scusa per la confusione."
Daniel: "Bè sistemerai tutto da sola, ho licenziato lo staff."
Emily: "Cosa?"
Daniel: "Cosa? I panni sporchi dei Grayson rimangono in casa. Ho interrogato il personale, e visto che nessuno si fece avanti, ho dovuto licenziarli tutti."
Emily: "Sei stato ingiusto, Daniel."
Daniel: "Per 25 anni non un singolo dipendente ha mai violato il nostro accordo di affidabilità. E ora, improvvisamente, si metto a spettegolare sul fatto che Sara ha passato qui la notte? Dio! Il fatto che tu creda che io sia un idiota mi fa ridere!"
Emily: "Vuoi sapere cosa penso veramente, Daniel? Mi sono chiesta più e più volte, "perchè mi ha tradita?" Se dobbiamo essere onesti, tutti e due sappiamo che ti eri già allontanato prima che tu venissi a conoscenza della verità su di me la notte del matrimonio. Che cosa ti ha fatto perdere l'interesse? Non sto facendo tutto questo perchè sono una casalinga annoiata, sto lottando per averti indietro."


Fonte: Spoilers TV


Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: