THE VAMPIRE DIARIES 100 - Come sarebbero i personaggi se fossero come nei libri?

Bentornati nello speciale The Vampire Diaries 100. Nel caso in cui non abbiate mai letto i libri da cui questa serie è tratta, vi siete mai chiesti che aspetto hanno alcuni dei protagonisti? Se si, allora cliccate pure su Continua a Leggere, ma vi avviso: la differenza tra i personaggi e le loro controparti televisive è alquanto notevole!


STEFAN


Stefan, a differenza del telefilm, in cui è vissuto nell'800, era un ragazzo italiano vissuto nel Rinascimento.

DAMON


Ovviamente, anche l'origine di Damon è cambiata.

ELENA

Prima che vediate l'immagine, sapevate che una delle principali alternative a Nina Dobrev era Ashlee Simpson (la ragazza della foto qui sopra)? "Ma come, l'alternativa a un'attrice dalla pelle olivastra, gli occhi castani e i capelli neri era un'attrice bionda con gli occhi chiari?" vi starete chiedendo. Beh, guardate un po' com'è Elena Gilbert nei libri.



Sorpresi, vero? E, ovviamente, se Elena è diversa, lo è anche Katherine.

KATHERINE


Katherine non è una ragazza bulgara, ma tedesca, e il suo cognome è Von Swartzschild.

MATT


Matt è uno di quei pochi personaggi la cui controparte televisiva gli somiglia, almeno in parte.

CAROLINE


Sapete cos'è ironico? Che Candice Accola è una rossa naturale! Cioè, scelgono una rossa per farle fare una rossa ... e la tingono bionda? Un po' come Arrow, in cui la bionda Laurel è interpretata dalla bionda Katie Cassidy, che, però, si è tinta i capelli per il ruolo.

BONNIE


I produttori devono odiare le rosse con tutto il cuore, dato che sia Caroline che Bonnie lo sono nei libri, ma non nel telefilm, dove Bonnie è anche passata da essere scozzese a essere afroamericana.

MEREDITH


Meredith, a differenza della serie, dove non solo è un personaggio che appare ogni tanto, ma non è neanche apparsa prima della terza stagione, è uno dei personaggi femminili principali dei libri (pensate che Damon la teme, in parte).

KLAUS


Secondo molti, Joseph Morgan è azzeccatissimo per Klaus, anche se nei libri appare un po' diverso.

Lo speciale torna domani, col prossimo articolo!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: