Stiamo tremando all'idea di una probabile morte di Katherine Pierce nell'episodio 100 di TVD - e non siamo i soli. Sembra che un certo vampiro 'riflessivo', sarà dalla parte dell'umana di 500 anni.
E' troppo sperare in una qualche confessione d'amore pre-morte tra Katherine e Stefan?
Secondo la produttrice esecutiva Caroline Dries, Stefan è praticamente l'unico personaggio di TVD toccato dalla morte di Kath. Ha detto a TVLine: "Katherine non ha un gran numero di fans a casa Salvatore, quindi è Stefan la persona ad essere lì per lei."
Quindi forse non ci sarà una confessione romantica, ma accontentiamoci di quello che ci viene offerto! D'altra parte abbiamo bisogno di qualcuno che rappresenti le nostre sensazioni riguardo alla possibile morte di Katherine. E' stata il personaggio più convincente di questa quinta stagione (e uno dei personaggi più interessanti di sempre), quindi vederla andare via ci rende davvero tristi. Se nessuno degli altri personaggi può provare questi sentimenti, ci sentiremo un po' incompresi.
Ma Katherine morirà sul serio? La giuria non ha ancora rilasciato il verdetto. D'altro canto possiamo immaginare che lo show si sia lasciato questo grande evento per il centesimo episodio. Per una serie che ci mostra sempre come i personaggi riescono a sfuggire alla morte, vedere la più egoista di tutti morire potrebbe essere un grosso twist.
Dall'altro lato però, Katherine è una delle migliori cose di TVD al momento. Sarebbe un po' controproducente buttare via tutto ciò, anche se funzionerebbe per l'episodio. Ci piacerebbe per una volta vedere il personaggio di Katherine (e la sua relazione con Stefan) continuare ad evolversi. Lo show potrebbe darci questa chance?
Fonte: wetpaint, tvline
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento