THE WALKING DEAD - Cosa aspettarci da Tyreese e da Maggie

Salve putridi!
Siamo al giorno due e, SORPRENDENTEMENTE, non è cambiato un cassssssssssssssssssssssssssssso dall'anno scorso... Vabbè, dai era per ridere!
Invece qualcosa è cambiato. Il volume di news che ci arrivano sui nostri eroi è notevolmente migliorato. Cosa aspettate a leggere? 

Partiamo da Tyreese. Nella prima metà della stagione ha perso la sua fidanzata e l'ha persa per mano di Carol, anche se lui non lo sa. Sappiamo che, di questa cosa, sono al corrente solo Maggie, Daryl e Rick, almeno per ora. Sappiamo anche ce Tyreese ha trovato una cosa terrificante: il coniglio sezionato inchiodato alla porta della prigione.
L'ultimo ricordo che abbiamo di Ty è lui che corre subito dopo Mika e Lizzie che l'hanno salvato uccidendo la fidanzata di Tara (la 'cognata' temporanea del bastardone nazionale). E' interessante, molto interessante cercare di immaginare cosa potrà accadere al nostro orso colorato.
Partendo dalla statistica, il suo colore non ci da molte speranze sulla fine che farà, non ce ne da nemmeno la lettura del fumetto, tanto perché lo sappiate. Allora? Come possiamo regolarci?
Esattamente come facciamo sempre... Andando a culo! A questo punto della storia [COMIC BOOK SPOILER ALERT!!!] il baldo giovane è bello che morto quindi c'è poco a cui aggrapparsi, e per di più non ha nemmeno una sorella pronta a portare avanti la sua eredità [END COMIC BOOK SPOILER ALERT!!!] quindi, tanto per cambiare possiamo supporre e aggiungere domande all'infinita lista che già attanaglia le nostre giornate. Tipo, Carol gli dirà quello che ha detto agli altri (ancora non sono convinta che l'abbia fatto davvero)? Andrà a cercare Sasha? Lo farà seguito dalle nane maledette? L'attesa sembra infinita, soprattutto se il taccuino delle domande è grande il quintuplo di quello delle risposte.

Vogliamo parlare di Maggie? L'abbiamo lasciata con Sasha, appunto, e con un Bob ferito in modo non troppo grave (peggio! Maledetto sia) ma cosa farà adesso che è separata dalla sua dolce metà? Come affronterà la morte del padre? Ma soprattutto, quanto bestemmierà cercando Beth non sapendo che è in una botte di ferro con Daryl?
[COMIC BOOK SPOILER ALERT!!!] Nella graphic novel Beth non esiste. Maggie c'aveva un milione di fratelli ma nessuna Beth. Lei e Glenn non sono separati dal gruppo alla fine della battaglia e, a dirla tutta, si prendono cura di una Sophia soprendentemente in ottima salute considerando che la madre muore più o meno a metà del primo volume. [END COMIC BOOK SPOILER ALERT!!!] Grazie Robert per incasinarci ancora di più il cervelletto!
L'unica cosa che sappiamo per certo è che il terzetto di qui sopra non si riunirà tanto presto al gruppone il che, indovinate un po', apre scenari talmente numerosi da non potersi contenere in un solo post... Ci vorrebbe un blog a parte.
Poi dice perché ti stanno in punta gli sceneggiatori...
Eh, putridi miei, non ci resta che aspettare!
Vi adoro miei cari,
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: