Esiste un tropo chiamato "Il Sesto Ranger" che indica "quando la squadra dei buoni ha almeno un nuovo arrivo nel corso della serie" (il nome deriva dal fatto che i Power Rangers hanno dato il via alla tradizione di aggiungere "un eroe extra" a stagione iniziata nei programmi per più piccoli).
Arrow ha fatto proprio questo tropo, allungando sempre di più la formazione del Team Arrow, che ora è composto da cinque elementi: Oliver, Diggle, Felicity, Roy e Sara (che può essere ritenuta "la sesta" se uno considera anche Helena come membro della squadra).
TV Line, quindi, ha parlato proprio di questo, riportando una frase di Stephen Amell: "non si tratta di una caverna molto grande, e Roy e Sara sono membri della squadra con la emme minuscola, nel senso che ci siamo io, Diggle e Felicity, e tutti gli altri sono dei visitatori."
Questa esclamazione potrebbe avere senso, perché il Team Arrow sta diventando esattamente come la "Bat-Famiglia", il gruppo completo di tutti gli eroi che proteggono Gotham City, ma il cui centro è formato dal trio principale (proprio come Batman, Robin e Batgirl). Voi che pensate di questa continua estensione della squadra?
0 commenti:
Posta un commento