BEAUTY AND THE BEAST - Heather sta per tornare?

Salve, cari lettori. Lo so, lo so: non abbiamo scritto nulla per quasi tutto il giorno! Scusateci: è che abbiamo passato la sera di San Valentino a disperarci perché le nostre ship, con tutto che non sono canon, hanno una vita amorosa migliore della nostra a spassarcela.

Ad ogni modo, oggi mi andava di restare in tema "amore" parlando di Beauty and the Beast. O meglio, della nostra cockblocker preferita: Heather, la sorellina di Cat!


Ora, dovete sapere che, tra le serie che non trattiamo, ne esiste una chiamata Pretty Little Liars che ha più o meno un fandom simile alle serie della CW (e anche una struttura simile) ed ha provato ad avere uno spin-off soprannaturale chiamato Ravenswood.

Lo spin-off, che è il motivo per cui Heather non è apparsa dopo la 2x03 (Nicole Anderson ne era la protagonista femminile), è diventato però una delle serie peggiori ... bah, almeno degli ultimi vent'anni (credo che esistano un paio di serie dei primi anni '90 che la superino), ed è stato appunto cancellato quest'oggi dalla sua emittente, la ABC Family.

Dunque, adesso che Nicole Anderson è libera, potremmo rivederla in BATB? Avrebbe senso se Heather torni proprio adesso, visto cosa sta passando Cat (Heather è pur sempre l'ultima parente di cui ormai può fidarsi). Inoltre, credo che il fatto che la famiglia di Cat sia legata alle bestie potrebbe causarle seri problemi.

Detto questo, l'articolo finisce qui, ma era il pretesto per rompere il ghiaccio per una serata all'insegna di articoli tutti per voi, cari lettori.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: