Questa mattina la BBC ha rivelato l'identità di un nuovo personaggio che apparirà nell'ottava stagione.
Si tratta di Danny Pink, che sarà interpretato da Samuel Anderson.
Danny è un insegnante del Coal Hill School, dove già abbiamo visto insegnare Clara in "The Day of the Doctor".
Riguardo al suo ingresso nella serie l'attore ha detto: "Ero molto eccitato all'idea di far parte di Doctor Who, ma avevo paura di irrigidirmi durante le riprese."
Continua dicendo: "Doctor Who è una parte essenziale della cultura britannica e non riesco a credere che io ne faccia parte. È un onore poter lavorare al fianco di Peter Capaldi e Jenna Coleman, e non vedo l'ora di mostrare alle persone come il mio personaggio verrà coinvolto da un duo del genere!"
Steven Moffat aggiunge: "Per la quarta volta in Doctor Who la Coal Hill School è venuta in aiuto al TARDIS. Gli insegnanti Ian Chesterton e Barbara Wright ha accompagnato il Primo Dottore, ai giorni nostri è il turno di Jenna Coleman come Clara Oswald e molto presto, Sam Anderson come Danny Pink entrerà nel mondo del Dottore. Ma il come e il perchè vi saranno svelati più tardi verso la fine di quest'anno, quando andrà in onda la prima stagione di Peter Capaldi."
Le riprese del 4°, che vedrà come co-star Robert Goodman, e del 5° episodio, che invece vedrà come co-star Jonathan Bailey e Pippa Bennett-Warner, sono iniziate da poco.
0 commenti:
Posta un commento