REIGN - Intervista a Jonathan Keltz

Il bel Leith di Reign aka Jonathan Keltz ha rilasciato una breve intervista nella quale parla proprio del suo personaggio. Se siete interessati, continuate a leggere. 







Ecco cosa dice!

Intervistatore: Puoi darci qualche scoop su cosa ci aspetta per Leith? O anche qualcosa del passato di Leith? Non abbiamo ancora avuto abbastanza informazioni sul suo passato.
Jonathan Keltz: Non posso dire molto, ma ci sono delle decisioni importanti per lui all'orizzonte. Deve decidere cosa è meglio per la sua famiglia, per il suo cuore e per la sua vita. La seconda parte di stagione è lunga!
Intervistatore: Guardando gli aspetti moderni dello show sembra essere al liceo dove la cheerleader più popolare della scuola (in questo caso Greer) sta uscendo con il tenero nerd. Possiamo paragonare la corte di Reign ad un liceo antico?
Jonathan Keltz: Credo che questi stereotipi ci seguano nel tempo e nelle nostre vite. Cresciamo, ma ci ritroviamo sempre nelle stesse dinamiche. E' una nostra responsabilità superare i pregiudizi di queste dinamiche...e innamorarsi dell'affascinante ragazzo della cucina.

E voi? Cosa pensate succederà a Leith e Greer? E' appena entrato nel cast un attore italiano che interpreterà un “nobile”, chissà forse Greer si innamorerà di lui e si creerà un nuovo triangolo all'interno della serie? Tutto è possibile e se proprio volete scoprirlo continuate a vedere Reign (e a leggere i nostri articoli per delle anticipazioni). 

Spoiler tv 
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: