THE ORIGINALS - Nuove anticipazioni da parte di Julie Plec

The Originals è ancora in pausa fino al 25 febbraio, ma la produttrice esecutiva Julie Plec ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha parlato di quello che ci aspetta nelle prossime puntate e in tutta la seconda metà di stagione.









Per i prossimi episodi, la Plec ha anticiparo alcune delle cose che vedremo:


- Il prossimo episodio sarà pazzo. "E' una cosa nuova per noi" ha detto la Plec "andiamo fuori dal Quartiere e mettiamo Rebekah e Klaus in una situazione di trappola, in un inquietante e orribile santuario di altri tempi. E Genevieve si divide tra i due per mettere in atto la propria vendetta." I fans scopriranno anche perché la vendetta di Genevieve è così tanto orientata verso Rebekah "e cosa farà per farla soffire il più possibile". Nel frattempo Elijah dovrà salvare i fratelli ma proverà un po' di senso di colpa per aver scelto prima Hayley. "C'è una logica dietro quel salvataggio ovviamente. in dubbio salvare la bambina. Ma per lui sarà comunque una situazione molto difficile, salvare i fratelli e riunire la famiglia."


- Avete visto solo l'inizio dell'ira delle streghe. "Questo capitolo ci ha mostrato che le streghe resuscitate hanno una missione ed è personale," ha detto la Plec. "Arriveranno molto vicino a dividere il più possibile questa famiglia, e quello che faranno avrà per sempre delle ripercussioni sulla dinamica degli originals."

- Vedrete ancora Jackson...probabilmente. Mentre non avremo un'altra luna piena a breve. "questo è stato il nostro primo assaggio dei Crescent Wolves," ha detto la Plec "con un po' di fortuna, organizzazione e tante altre cose in nostro favore, vedremo una bella storia con loro." I lupi diventeranno molto importanti intorno all'episodio 17, che "porterà i lupi più vicini al fronte, dove le altre fazioni sovrannaturali stanno cercando un modo per convivere nel Quartiere, gli uni con gli altri. Da un momento all'altro ci saranno i lupi mannari con cui dover fare i conti," ha anticipato.



- Nella seconda metà di stagione avremo azione e...un bambino! "Direi che la seconda parte della stagione è la conseguenza di essersi intromessi con il raccolto prima di tutto - la vendetta delle streghe, la disintegrazione della famiglia originale come risultato e la ricostruzione di entrambe le famiglie. E ovviamente un bambino in arrivo! " parole di Julie Plec.

- La Plec ha anche confermato che la morte di Sophie sarà permanente "penso che in questo caso specifico, le streghe abbiano avuto la propria vendetta su una non-credente. Non penso ci sia molta speranza per lei di tornare, penso che questa sia la fine di Miss Sophie"















Fonti: insidetv.ew, eonline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: